Cosa vorresti trovare?

SKIN CARE

Trattamento Wine Therapy

Un trattamento globale TOTALBODY e VISO che combina la sinergia di principi attivi di ultima generazione come i polifenoli del vino, gli acidi grassi essenziali dei vinaccioli o gli idrossiacidi del mosto.

Perfetto per risolvere problemi di:

  • Ritenzione idrica ed edematosità
  • Atonia e perdita di elasticità
  • Stress e senescenza

I benefici del trattamento:

  • Azione drenante grazie ai polifenoli, agli oligoelementi del vino e alle OPCS (proantocianidine oligomeriche) dell’uva rossa.
  • Azione elasticizzante e stimolante grazie agli idrossiacidi del mosto d’uva, all’azione sinergica di principi attivi come l’olio essenziale di Arancio dolce e Fango termale organico di Reichnau.
  • Azione stimolante e rigenerante anti-stress ad anti-aging grazie agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, al Rosveratrolo della vite rossa, agli estratti di Fragola selvatica e al Tocoferolo (vitamina E).

Il prodotto principale utilizzato è il MOSTO d’UVA, grazie al quale la pelle risulta immediatamente più morbida e ben idratata.
Lo stesso, aumenta, sin dalla prima applicazione, la ricettività cutanea ai trattamenti. Le proprietà stimolanti degli idrossiacidi e quelle idratanti e nutrienti del Miele lo rendono ideale per le pelli atone e senescenti e come preparatorio in trattamenti per tutte le pelli, anche per le più delicate.

Principi attivi

Mosto d’Uva (idrossiacidi min. 4%)
40%
Miele di Lavanda
15%
Microgranuli di olio di Jojoba idrogenato
2%