
Mantenere un corpo depurato internamente, che possa riflettere benessere all’esterno attraverso la compattezza e il colorito della pelle e attraverso il nostro carattere ed umore, non è per niente facile ma è fattibile.
Moltissime sono le sostanze chimiche con cui entriamo in contatto, a partire dal cibo per passare ai prodotti come detergenti o detersivi, fino all’inquinamento nell’ambiente.
Il nostro corpo non riesce a ripulirsi in tempo, così finisce per accumulare grosse quantità di tossine che si vanno a depositare nelle riserve di grasso del corpo.
Nei casi in cui il corpo arriva a saturazione e l’accumulo di tossine finisce per essere eccessivo, ecco che iniziano a insorgere problematiche di salute, allergie, stati infiammatori.
Ecco perché è bene, periodicamente, effettuare dei Cicli DETOX, per detossificare l’organismo e attivare il metabolismo, contribuendo allo stato di salute del corpo, innalzare le difese immunitarie e rispondere meglio ad eventuali terapie e cure.
In Istituto abbiamo diversi TRATTAMENTI DETOX in grado di rimuovere le tossine dal corpo in modo veloce, sicuro e profondo.



