Centro benessere Bergamo
Trattamenti Benessere

Lalù Spazio Benessere:la cura della vita al centro benessere di Bergamo

Al centro benessere di Bergamo la cura del proprio corpo passa dalla consapevolezza di saper amare se stessi in modo totale e in armonia con l’ambiente che ci circonda.

Ritrovare il benessere e la salute per il nostro organismo attraverso la Bio Estetica Salutistica è quanto si prefigge il centro benessere di Bergamo, Lalù Spazio Benessere, attraverso un percorso che ci porti a considerare il nostro corpo come parte di un tutto, ovvero immerso in una realtà che non va respinta, ma nella quale accomodiamo una nuova consapevole disposizione naturale.

Le tecniche per raggiungere una meta tanto agognata, quanto solida e incrollabile quando davvero raggiunta, sono le necessarie articolazioni con le quali dobbiamo cominciare a stabilire un nuovo rapporto con il nostro corpo, con i suoi limiti, e vedere questi ultimi non come privazioni o come difetti, bensì come i punti di contatto che abbiamo per stabilire un rapporto con il mondo che ci circonda, con il nostro Ambiente.

L’estetica è sicuramente uno dei punti di maggior attrito nel rapporto di se stessi con l’ambiente, ma non deve essere vista come costrizione sociale o come conformismo, ma come punto di equilibrio tra interno ed esterno del nostro corpo. Non mera apparenza dunque, ma reale consapevolezza di ogni centimetro del nostro corpo.

Per le stesse ragioni al centro benessere di Bergamo si praticano numerosi laboratori nei quali il rapporto con il proprio corpo si commisura al nostro organismo, rispondendo delle sue stesse pulsioni biologiche; i corsi di Pilate, di Yoga o lo stesso Wellness, mirano proprio a compiere un percorso ben preciso su quella zona psicofisica che definisce nella sua totalità il nostro organismo come dialogo dei vari organi di percezione e di conservazione di quanto è più importante: la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *