Formula detox1
Senza categoria

Da LAlù Spazio Benessere la formula detox che non si riduce soltanto ad una dieta “alla moda”

Esistono molte ricette che propongono una dieta detox per la disintossicazione dell’organismo. Ma quali sono davvero le più efficaci?

Divenuto di gran moda e trendy già nella sua espressione, sotto l’etichetta detox si indicano oggi moltissime pratiche di disintossicazione, alcune delle quali molto discutibili. Si tratta ovviamente di quello che sta diventando sempre più una moda, allargando il suo senso sino a dissolversi completamente in un concetto talmente blando e banale che finisce poi a facili fraintendimenti.

La formula detox di LAlù Spazio Benessere intende mantenere sempre ben saldo il motivo e la ragione profonda di questa pratica di cura del sé, che riguarda indubbiamente innanzitutto la disintossicazione gastro-intestinale, del colon, dei reni, del fegato e della cistifellea, ma che non può limitarsi alla semplice ingestione di una sola tipologia di cibo protratta per alcuni giorni.

Oltre al corpo c’è la mente, e l’organismo risente di questo quanto di quella, pertanto è opportuno quando si comincia un trattamento di formula detox ad orientare tutto il proprio apparato sensoriale verso un nuovo rapporto con l’alimentazione. Stare una settimana a mangiare soltanto limoni per poi rodersi il fegato dinanzi ad ogni ben di dio che ci priviamo non rappresenta una buona cura, perché possiamo riempire il nostro organismo di tossine anche dalla testa, e non soltanto dallo stomaco.

Venite a scoprire la formula detox di Lalù Spazio Benessere, per considerare il vostro periodo di rimessa in sesto dell’organismo come una pratica completa che avvolgerà ogni aspetto sensoriale ed emotivo della vostra persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *