biocosmesi Milano
Trattamenti Benessere

Da Lalù Spazio Benessere la biocosmesi a Milano per la cura del corpo

Il tempo in cui la cosmetica era una costola delle industrie chimiche appare ormai sulla via del tramonto. Oggi la cosmetica sta riscoprendo le sostanze di origine vegetali in un equilibrio con la natura e con la materia organica. La biocosmesi a Milano di Lalù Spazio Benessere.

La cura del corpo passa necessariamente attraverso la cura dell’intero mondo in cui viviamo; siamo organismi inseriti in un complesso sistema organico, ne condividiamo le cellule, le sostanze e non c’è nulla di cui necessita il nostro corpo che non sia già presente nelle sostanze naturali.

La biocosmesi è la conoscenza di questo equilibrio biologico con il mondo intero, si fonda dunque su profonde conoscenze di chimica organica e sui bi organismi, traendo dalla natura e da gli organismi vegetali le sostanze di cui il nostro corpo necessita per ritrovare un complesso equilibrio.

Da Lalù Spazio Benessere la biocosmesi a Milano si svolge con sedute dedicata alla cura della pelle con trattamenti a base di oli vegetali, puri al 100%, nella consapevolezza di ricercare non un effetto semplicemente cutaneo, ma operando sulla superficie della pelle come se si andasse ad agire direttamente sul profondo, alla base di un sistema organico che è specchi di un equilibrio biofisico. Escludere ogni forma  cosmetica sintetizzata per non inserire nell’equilibrio globale del nostro organismo elementi superflui, quando non irritanti o addirittura cancerogeni, come invece era usuale nella cosmetica degli scorsi decenni, diviene la filosofia con la quale approcciare alla cura del corpo, e del se, cominciando dal suo strato superficiale; la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *